Tutti pazzi per i gelati ispirati alle serie più amate e offerti da Disney: dove mangiarli solo fino a domani
Dalle Kardashians ai Simpson, da The Walking Dead fino a The Bear e How I Met Your Mother. E' corsa all'assaggio. Tutte le cose da sapere

Gelati fantastici e dove mangiarli. Il tempo rimasto è ridotto ma resteranno disponibili fino alla mezzanotte del 2 luglio, ed è già corsa ad assaggiarli mentre la notizia vola su tutti i media. Cosa sta succedendo? Succede che è in corso questa sorta di dolcissimo e fresco party speciale a base di gelato, e che sarà limited edition. Perché fino a tutto martedì, domani, sarà possibile vedere e poi gustare nella gelateria Out Of The Box di Via Malpighi 7, a Milano, le creazioni ispirate alle serie televisive più amate. Offre Disney +, l'evento è quindi gratuito e aperto a tutti. Ma cosa si mangia esattamente?
Mangia Kim Kardashian e assaggia gli zombie
In queste ore è quindi in pieno corso l'omaggio a personaggi e storie fra i più amati degli ultimi anni. Trasformati in crezioni di gelateria artistica di alto profilo. E tutti buonissimi. Per andare più in dettaglio, fino alla mezzanotte di domani si possono gustare questi gelati: gusto The Kardashians con fragole e caramello salato e una sorta di Swarovski zuccherato, gelato Grey's Anatomy al caffé, l'immancabile tributo ai Simpson con la donut, ciambella american style alla panna zuccherata e con frutto della passione. Nel menu anche: gli spaghetti di gelato The Bear con crema alle fragole e ribes e un sentore freschissimo dovuto al basilico. Il gusto The Walking Dead, dove gli zombie feroci vengono celebrati e affogati nella stella di pasta frolla dello sceriffo che li combatte e in un tripudio di cioccolato e rosmarino. Chi ama la serie Only Murders In The Building stempererà tanta tensione nel gelato al mango, cioccolato e panna. Ed eccoci ad How I Met Your Mother, con nocciola e panna montata dentro un boccale, e a Encanto con fragola e decorazioni zuccherate. A tutta gianduia per il gelato Spidey, chiudiamo in bellezza con l'esotico Shogun con gelato al pistacchio e al lampone in forma di fiore di loto, completato da bastoncini di cioccolato e biscotto. Prossima puntata (ma ne parleremo poi), la nuova mania di servire il sushi a forma di teste di celebrità, un po' come se fosse un Lego nutriente.