Tiscali.it
SEGUICI

San Carlo Veggy Good rinnova la pausa snack con delizie gustose e croccanti

La nota azienda presenta la sua ambiziosa linea, pensata per chi desidera una pausa gustosa senza rinunciare al benessere

di FoodCulture   
San Carlo Veggy Good rinnova la pausa snack con delizie gustose e croccanti

Da sempre sinonimo di qualità e innovazione nel mondo degli snack, la nota azienda San Carlo presenta la sua ambiziosa linea Veggy Good, pensata per chi desidera una pausa gustosa senza rinunciare al benessere. Protagonisti indiscussi di questa nuova proposta sono i Triangolini e i Quadrotti Veggy Good, prodotti pensati per portare una vera e propria rivoluzione nel panorama degli snack salati, ergendosi ad alternativa sfiziosa delle classiche patatine.  
La filosofia alla base di Veggy Good si fonda sulla scelta di ingredienti 100% naturali, ricchi di gusto e benefici, in modo da garantire al grande pubblico un’esperienza piacevole e gustosa, che possa soddisfare senza preoccupazioni o sensi di colpa. Questi snack sono inoltre realizzati senza glutine, lattosio, lievito, coloranti e conservanti, il che li rende adatti a chi segue una dieta vegetariana o vegana, o semplicemente a chi è attento alla propria alimentazione. 

Un'esplosione di sapori e consistenze

La gamma Veggy Good offre una varietà di sapori e consistenze in grado di soddisfare ogni palato. I Triangolini con riso e tre legumi, ad esempio, uniscono la delicatezza del riso al gusto dei piselli e fagioli, creando uno snack croccante e nutriente. Quelli con ceci croccanti, invece, esaltano il sapore unico dei ceci, offrendo una pausa ricca di fibre e proteine vegetali. Gli amanti dei sapori più particolari ameranno poi i Triangolini con mais e patata viola, una soluzione che offre un gusto dolciastro in combinazione a una consistenza a dir poco irresistibile. Infine, è impossibile non menzionare i Quadrotti con carota che con la loro combinazione di carote, riso e lenticchie, danno vita ad un'esplosione di gusto e colore. 

Oltre il semplice snack

I Triangolini e i Quadrotti Veggy Good non sono solo buoni e soddisfacenti al palato. Questi prodotti sono fonte di fibre, nonché di proteine di origine vegetale, essenziali per una dieta equilibrata. La loro leggerezza li rende perfetti per una pausa a metà mattina o pomeriggio, per spezzare la fame senza appesantirsi troppo.  Questi prodotti vanno, quindi, a rinnovare il concetto stesso di snack o spuntino, permettendo a chiunque di godere di una pausa appagante senza rinunce, grazie ai variegati e ricchi sapori offerti dal mondo vegetale. 

Impatto ambientale e sostenibilità

San Carlo Veggy Good dimostra inoltre impegno per la sostenibilità ambientale grazie al suo pack prodotto con carta certificata FSC proveniente da foreste gestite in maniera etica e responsabile: totalmente riciclabile nella carta. Inoltre, è prodotto con energia elettrica proveniente esclusivamente da fonti rinnovabili. 

 

 

di FoodCulture   
I più recenti
Biscotti: cosa stiamo mangiando, al di là del sapore dolce gradevole? (foto FreePik)
Biscotti: cosa stiamo mangiando, al di là del sapore dolce gradevole? (foto FreePik)
Cosa scegliere a colazione per stare meglio e favorire il buon umore? (foto Free Pik)
Cosa scegliere a colazione per stare meglio e favorire il buon umore? (foto Free Pik)
Allarme nei supermercati Conad: scatta il richiamo. Il prodotto sotto accusa e i lotti interessati
Allarme nei supermercati Conad: scatta il richiamo. Il prodotto sotto accusa e i lotti interessati
Le Rubriche

Cristiano Sanna Martini

In redazione a TiscaliNews dal 2000 si occupa di Attualità, Cultura è Spettacoli...

Vittorio Ferla

Vittorio Ferla, giornalista, co-fondatore di GnamGlam, associazione e magazine...

Alessandra Guigoni

Dottore di ricerca in antropologia culturale. Specializzata in culture...

Francesco Saverio Russo

Francesco Saverio Russo, wine blogger e wine educator è creatore di Wine Blog...

Manuela Vacca

Viaggiatrice e sommelier, come giornalista ha spaziato in ogni settore, inclusa...

Antonio Maria Guerra

Antonio Maria Guerra, food & wine writer, cuoco ("... che bella parola!") e...