Elodie e Diletta "Da Vittorio": il selfie che fa impazzire l'Italia. Perché proprio in quel ristorante?

Le due si ritraggono durante una cena e i "like" superano velocemente i 600mila. Non sono le uniche celebrità a scegliere quel locale, tristellato

Elodie e Diletta: basta poco a far impazzire l'audience, anche a tavola (da Instagram)
Elodie e Diletta: basta poco a far impazzire l'audience, anche a tavola (da Instagram)
TiscaliNews

Fav dinner scrive una, l'altra le sta accanto in una posa di grande complicità. Basta pochissimo a Diletta Leotta e Elodie per far parlare di sé, tanto che il loro selfie al tavolo ha fatto in poche ore oltre 600mila mi piace fra i milioni di follower che la conduttrice tv e la cantante hanno sui social. Una cena favolosa, incentrata in particolare sui paccheri che Da Vittorio a Brusaporto, nel Bergamasco, sono un must da non perdere.

Mentre sono tutti pazzi per l'autoscatto (una volta si chiamava così) che vede ritratte assieme due delle donne più ammirate degli ultimi anni, va detto che il ristorante in provincia di Bergamo non è affatto nuovo a calamitare i Vip fra i suoi tavoli.

Tre stelle Michelin

Diletta Leotta compare in altre due foto in cui gusta le invenzioni dello chef nel ristorante bergamasco, in una ha un grande tovagliolo al collo con scritto un eloquente Io sono golosa, di fronte ad una gigantesca pentola con i paccheri, in quella successiva si serve al banco dolciumi. Naturalmente, posa e mise, sono di quelle che non si dimenticano. Come già si scriveva, Da Vittorio a Brusaporto è un ristorante che da tempo incontra i favori di diversi personaggi noti, hanno mangiato lì tra gli altri Michelle Hunziker e Chiara Ferragni, Federica Pellegrini e il calciatore Henrikh Mkhitaryan, ex Roma ora all'Inter. Oltre che per i paccheri, il ristorante dei Vip (che ha un suo gemello a St. Moritz in Svizzera) è rinomato per il bollito, i dolci artigianali, i piatti a base di tartufo e il rosti di patate. E' dello scorso novembre la conferma della terza stella Michelin conquistata dal ristorante.